I servizi dello Studio Legale Frisani

Home / I servizi dello Studio Legale Frisani

Una volta contattato il nostro staff, è necessario effettuare una prima valutazione del caso in modo da accertare la reale fattibilità dell’azione.
I nostri esperti dovranno, in pratica, documentazione alla mano, verificare se esistano o meno gli estremi per procedere alla richiesta di un risarcimento del danno.

Basta contattare lo staff dello Studio Legale Frisani che richiederà un’analisi precisa dei fatti e degli elementi di rischio in base ai quali si desidera procedere legalmente. In seguito, dopo una preliminare valutazione della situazione effettiva, viene definito, caso per caso, il protocollo di analisi e di documentazioni da compiere.

No, i clienti non devono pagare niente personalmente. Nel caso in cui si riceva l’indennizzo, e soltanto in questo caso, allo Studio Legale Frisani è riconosciuta una percentuale direttamente sull’importo della somma liquidata dal Giudice.

Lo Studio Legale Frisani non chiede alcuna somma a titolo di fondo spese o altro anticipando tutte le spese iniziali e misurando, ai sensi dell’art. 13 comma 3 Legge 31 dicembre 2012, n. 247 il proprio compenso in misura percentuale sul valore dell’affare o su quanto si prevede possa giovarsene, non soltanto a livello strettamente patrimoniale, il destinatario della prestazione.

Lo staff dello Studio Legale Frisani esamina la situazione specifica e individua, da subito, la soluzione migliore. Con la garanzia della massima riservatezza e di un costante monitoraggio sullo stato di avanzamento della pratica tramite l’accesso dal nostro sito web di ciascun cliente alla propria area riservata, che seguirà l’itinerario più veloce possibile, consentendo così un recupero in tempi rapidi del credito, che verrebbe altrimenti liquidato solo dopo molti anni.